Patchanka – spazio dibattiti

 

patchanka

DIBATTITI – Il programma completo dei dibattiti della XXVII Festa di Radio Onda d’Urto (8-25 agosto 2018), ospitati dallo stand Patchanka:

VENERDì 10 AGOSTO – PATCHANKA – SPAZIO DIBATTITI – h 20.00 Verso il referendum del 28 ottobre in provincia di Brescia: acqua pubblica, sicura, pulita. Con M. Mazzacani Comitato Acqua Pubblica Brescia, R. Battaglia giornalista e presidente Cittadini Reattivi, G. Bordiga Presidente Amici della Terra Lago d’Idro e Valle Sabbia, Comitato Ambiente e Territorio del Lago di Garda.

MARTEDì 14 AGOSTO – PATCHANKA – SPAZIO DIBATTITI – h 20.00 Ultras: in direzione ostinata e contraria. La repressione continua a colpire il mondo ultras, in particolare chi da anni la combatte e viene colpito, come fosse un mafioso, da provvedimenti di sorveglianza speciale. Uno di questi è Claudio Galimberti “Bocia“ (Curva Nord Bergamo 1907) ospite del dibattito con Diego Piccinelli (Brescia 1911) anche lui perseguitato dalla repressione che non tollera voci, colori e rumori fuori dal coro.

VENERDì 17 AGOSTO – PATCHANKA – SPAZIO DIBATTITI  – h 19.00 Presentazione de “La società artificiale”. Dopo l’impero virtuale e l’egemonia digitale la nuova ricerca di Renato Curcio – La società artificiale – prova a rompere il legame “progresso sociale/tecnologie digitali” che trasforma l’uso massivo dei dispositivi digitali in una sorta di nuovo totalitarismo. Con l’autore Renato Curcio di “Sensibile alle foglie”

LUNEDì 20 AGOSTO – PATCHANKA – SPAZIO DIBATTITI  h 20.00 Siria del Nord: la guerra all’ISIS, la resistenza di Afrin all’invasione turco-jihadista, la Rivoluzione confederale. Incontro con Eddi, combattente italiana nelle YPJ, Claudio Locatelli, combattente italiano nelle YPG e autore del libro “Nessuna resa”, e Jacopo, attivista torinese che negli ultimi nove mesi si è impegnato nelle strutture civili della Rivoluzione in Rojava

VENERDì 24 AGOSTO – PATCHANKA – SPAZIO DIBATTITI – h 19.30 Presentazione del libro e confronto sull’antifascismo oggi a partire dal volume “casa pound. fascisti del terzo millennio” (Mimesis Edizioni, 2018) con l’autore, Elia Rosati, ricercatore alla Facoltà di Scienze Politiche e al Dipartimento di Studi Storici dell’Università degli Studi di Milano, già coautore del libro “Storia di Ordine Nuovo” (Mimesis Edizioni, 2017) con Aldo Giannuli.

SABATO 25 AGOSTO – PATCHANKA – SPAZIO DIBATTITI – h 20.00 Aprire i porti e le frontiere, per la libertà di movimento. Come affrontare gli effetti devastanti di questa situazione mettendo al centro i diritti universali delle persone. Ne parliamo con Giorgia Linardi di Sea-Watch Italia, con Progetto 20k Ventimiglia e con Val Susa Oltre Confine.

DJSET PATCHANKA – Il programma completo dei djset della XXVII edizione della Festa di Radio Onda d’Urto 2018 (8-25 agosto) al Patchanka, “il” dance floor della Festa!

Mercoledì 8 Agosto – 70/80 Revival by Dj Pilvio

Giovedì 9 Agosto – Irons & Vercetti(Viaggio cosmico tra gli anni 90 e i 2000)

Venerdì 10 Agosto – Afro Tornado by Dj Acio

Sabato 11 Agosto – Electro vs Rock by Mekis & Joao

Domenica 12 Agosto – Pipeline Reggae sound + Slim Gong&Markino live set

Lunedì 13 Agosto – “Supernova” By progetto Pandemia(Psy/Progressive)

Martedì 14 Agosto – Vai Vai Brasile/ Rosy Di Bah

Mercoledì 15 Agosto – Babylon’s Burning Dj set(Punk-Hc-R’n’R-Blues)

Giovedì 16 Agosto – Beppe Orizzonti Super Circus

Venerdì 17 Agosto – Afro Tornado part 2- Special guest: Millo Percussion

Sabato 18 Agosto – Reggae Revolution by BOMCHILOM SOUND

Domenica 19 Agosto – BRAGGING!

Lunedì 20 Agosto – “Tekno Pandemonium Hardcore Set” by Dj Pacio T.

Martedì 21 Agosto – Ramabass SoundSystem ”Ska-Rocksteady”

Mercoledì 22 Agosto – Rino & Balbo”Hip Hop Old e New School”

Giovedì 23 Agosto – Bravi Ragazzi Dj Set-“Tutto il meglio del Ballabile”

Venerdì 24 Agosto – “Up in Heaven” – By Dj Joao(Rock-Funky-Electro)

Sabato 25 Agosto – The Final Countdown- Easy Trash All Stars

 

Clicca qui per la pagina Facebook dello stand Patchanka della Festa di Radio Onda d’Urto.

 

Author: webmaster

Share This Post On