DOVE SIAMO

mappa ok

AREA FESTE IN VIA SERENISSIMA – Tra Sant’ Eufemia e Buffalora, zona Brescia Est.

INFO-LINE: 335/1220759 (cellulare per contattare direttamente l’area feste, anche la sera) oppure 03045670 (redazione, dalle 9 alle 19.30)

MEZZI PUBBLICI – Per raggiungere la Festa di Radio Onda d’Urto utilizza i mezzi pubblici: un mix di metropolitana (capolinea sud: Sant’Eufemia-Buffalora, a 100 metri dall’ingresso) e autobus notturni, in partenza sempre dal capolinea della metropolitana.

Tutte le notti esclusa la domenica (fino alle 01.00) ci sarà il trasporto pubblico fino alle 3.00, cosi organizzato:

METROPOLITANA:
Dal lunedì al giovedì ultima corsa ore mezzanotte.
Venerdì, sabato, domenica ultima corsa ore 1.00.

BUS NAVETTA:
Dal lunedì al giovedì ore 0.45 – 1.50 – 3.00
Venerdì e sabato ore 1.50 – 3.00

Il servizio bus navetta parte sotto la stazione metro S. Eufemia – Buffalora, a 100 metri dall’ingresso della Festa.

Fermate bus navetta:
S.Polo, Stazione Metro Volta,  Stazione Metro Lamarmora,  Stazione Metro BS2, Stazione FS, San Martino della Battaglia,  Mazzini,  Crocifissa di Rosa, Stazione Metro Ospedale,  Stazione Metro Europa, Stazione Metro Mompiano, Stazione Metro Casazza, Stazione Metro Prealpino.

P.s. a differenza dello scorso anno, il bus navetta ferma alla Stazione, non ferma alla Stazione Metro Poliambulanza.

DALLA STAZIONE FS –

Si può prendere la metropolitana (fermata “Stazione FS”) e scendere alla Festa (capolinea “Sant’Eufemia – Buffalora”- circa 100 metri dall’ingresso).

RIDE SHARING –

Si può raggiungere la Festa di Radio Onda d’Urto, anche da fuori Brescia, attraverso un servizio di ride sharing, in collaborazione con ClubSharing.it.

MEZZI PRIVATI –

Dalle Autostrade A4 e A21– Uscire a Brescia Centro, imboccare la Tangenziale Sud verso Lago di Garda, uscire a S.Eufemia inserendosi in Via Serenissima e dopo aver superato la rotonda girare alla prima a destra

Da Brescia città – In Viale Bornata proseguire per Viale S.Eufemia, girare a destra seguendo le indicazioni Tangenziale, imboccare Via Serenissima e girare alla prima a sinistra

Dal Garda Trentino– Prendere la Gardesana occidentale a Riva del Garda in direzione Brescia. Alle porte di Brescia imboccare la tangenziale sud, uscire a S.Eufemia inserendosi in via Serenissima e dopo aver superato la rotonda girare la prima a destra

PARCHEGGIO –

Sul retro della Festa, in via Chiappa / angolo via Buffalora, c’è un ampio parcheggio posto a pochi passi dall’ingresso all’area. Il parcheggio e’ a pagamento (2 euro tutta sera). L’eventuale ricavato serve a compagne e compagni dello Sri-Lanka, presenti in Festa anche con un loro stand gastronomico, per sostenere le spese di un progetto di ricostruzione e gestione di una scuola- centro socio-culturale realizzato per gli orfani provocati dallo tsunami del dicembre 2004.

E’ anche possibile parcheggiare nel parcheggio del capolinea della metropolitana “Sant’Eufemia – Buffalora” adiacente alla Festa, oppure lungo via Serenissima e adiacenti, fare circa 200 metri a piedi e entrare dall’altro ingresso.

LA MAPPA DEGLI STAND DENTRO LA FESTA

mappa_festa2016

  1. LIBRERIA DEL GATTO NERO
  2. RISTORANTE SRI LANKA
  3. CHIRINGUITO
  4. FIASKA
  5. LA TANA DI ZANZANÙ
  6. BAR-RICATA
  7. BAGNI
  8. STAND VAL CAMONICA
  9. KEBAB – ASS. DIRITTI PER TUTTI
  10. RISTORANTE COBAS
  11. PATCHANKA – SPAZIO DIBATTITI
  12. PIZZERIA
  13. RISTORANTE VEGETARIANO
  14. SPAZIO BAMBINI
  15. PINTA ROSSA – PARTISAN PUB
  16. ENOTECA
  17. BARRIO47
  18. ROSTICCERIA SALAMAIA
  19. TENDA BLU
  20. PALCO PRINCIPALE
  21. STAND MAGLIETTE E GADGET RADIO
  22. STUDIO RADIO