COME ARRIVARE

AREA FESTE IN VIA SERENISSIMA – Tra Sant’Eufemia e Buffalora, zona Brescia Est.

INFO-LINE: 335/1220759 (cellulare per contattare direttamente l’area feste, anche la sera) oppure 03045670 (redazione, dalle 9 alle 19.30)

MEZZI PUBBLICI –  Guarda l’infografica che segue:

Trasporto pubblico per raggiungere la festa

DALLA STAZIONE FS – Si può prendere la metropolitana (fermata “Stazione FS”) e scendere alla Festa (capolinea “Sant’Eufemia – Buffalora”- circa 150 metri dall’ingresso).

MEZZI PRIVATI – Dalle Autostrade A4 e A21 – Uscire a Brescia Centro, imboccare la Tangenziale Sud verso Lago di Garda, uscire a S.Eufemia (uscita 10B “Serenissima Nord”) inserendosi in via Serenissima. La Festa si trova sulla destra, all’altezza della rotonda che conduce alla fermata della metropolitana “Sant’Eufemia – Buffalora”.

Da Brescia città – Prendere viale Bornata e proseguire per viale S.Eufemia, girare a destra seguendo le indicazioni Tangenziale, imboccare Via Serenissima. La Festa si trova sulla sinistra, all’altezza della rotonda che conduce alla fermata della metropolitana “Sant’Eufemia – Buffalora”.

Dal Garda, Trentino e Veneto – Prendere la Gardesana occidentale a Riva del Garda in direzione Brescia. Alle porte di Brescia imboccare la tangenziale sud, uscire a S.Eufemia inserendosi in via Serenissima. La Festa si trova sulla destra, all’altezza della rotonda che conduce alla fermata della metropolitana “Sant’Eufemia – Buffalora”.

PARCHEGGIO – Sul retro della Festa, in via Chiappa / angolo via Buffalora, c’è un ampio parcheggio posto a pochi passi dall’ingresso all’area. Il parcheggio e’ a pagamento (2 euro tutta sera). L’eventuale ricavato serve a compagne e compagni dello Sri-Lanka, presenti in Festa anche con un loro stand gastronomico, per sostenere le spese di gestione di una scuola- centro socio-culturale realizzato per gli orfani provocati dal devastante tsunami del dicembre 2004 che ha colpito l’Asia.

È anche possibile parcheggiare nel parcheggio del capolinea della metropolitana “Sant’Eufemia – Buffalora” adiacente alla Festa, oppure lungo via Serenissima e adiacenti, fare 150 metri a piedi ed entrare.