DOVE SIAMO

AREA FESTE IN VIA SERENISSIMA – Tra Sant’Eufemia e Buffalora, zona Brescia Est.

INFO-LINE: 335/1220759 (cellulare per contattare direttamente l’area feste, anche la sera) oppure 03045670 (redazione, dalle 9 alle 19.30)

MEZZI PUBBLICI – Per raggiungere la Festa di Radio Onda d’Urto utilizza i mezzi pubblici: un mix di metropolitana (capolinea sud: Sant’Eufemia-Buffalora, a 100 metri dall’ingresso) e autobus, in partenza sempre dal capolinea della metropolitana. Oppure…la bici!

ORARI METRO –  Nelle giornate di domenica, lunedì, martedì e mercoledì la metro prolungherà il servizio con le ultime partenze dai rispettivi capolinea alle 00.30, mentre ogni giovedì, venerdì e sabato le ultime corse partiranno dai capolinea all’1 di notte.

DALLA STAZIONE FS – Si può prendere la metropolitana (fermata “Stazione FS”) e scendere alla Festa (capolinea “Sant’Eufemia – Buffalora”- circa 100 metri dall’ingresso).

MEZZI PRIVATI – Dalle Autostrade A4 e A21 – Uscire a Brescia Centro, imboccare la Tangenziale Sud verso Lago di Garda, uscire a S.Eufemia (uscita 10B “Serenissima Nord”) inserendosi in Via Serenissima e dopo aver superato la rotonda girare alla prima a destra.

Da Brescia città – In Viale Bornata proseguire per Viale S.Eufemia, girare a destra seguendo le indicazioni Tangenziale, imboccare Via Serenissima e girare alla prima a sinistra

Dal Garda Trentino – Prendere la Gardesana occidentale a Riva del Garda in direzione Brescia. Alle porte di Brescia imboccare la tangenziale sud, uscire a S.Eufemia inserendosi in via Serenissima e dopo aver superato la rotonda girare la prima a destra

PARCHEGGIO – Sul retro della Festa, in via Chiappa / angolo via Buffalora, c’è un ampio parcheggio posto a pochi passi dall’ingresso all’area. Il parcheggio e’ a pagamento (2 euro tutta sera). L’eventuale ricavato serve a compagne e compagni dello Sri-Lanka, presenti in Festa anche con un loro stand gastronomico, per sostenere le spese di un progetto di ricostruzione e gestione di una scuola- centro socio-culturale realizzato per gli orfani provocati dallo tsunami del dicembre 2004.

È anche possibile parcheggiare nel parcheggio del capolinea della metropolitana “Sant’Eufemia – Buffalora” adiacente alla Festa, oppure lungo via Serenissima e adiacenti, fare 200 metri a piedi ed entrare.

LA MAPPA DELL’AREA FESTE