Ctv telestreet

CTVtelestreet di Brescia riprende in diretta i concerti e i momenti più salienti della Festa della Radio proiettati sia direttamente nell’area di via Serenissima che sul sito www.ctv.bs.it.

CTVtelestreet è un’associazione culturale nata nel 2002, sulla scia del movimento telestreet che si è sviluppato in Italia ed in Europa. Ai suoi esordi televisivi, CTV trasmetteva, con un’antenna recuperata, dai tetti del Carmine, portando nelle case del quartiere un modo nuovo di intendere e praticare comunicazione. Ora, ai tempi di youtube e delle web tv, CTV continua a trasmettere
e proporre contenuti, streammando dal suo sito (www.ctv. bs.it), proponendo i filmati dei propri attivisti, così come l’annuale commemorazione della strage di Piazza della Loggia, organizzata dal comitato Piazzadimaggio.

Durante la Festa di Radio Onda d’Urto, CTV riprende, videoproietta accanto al Palco Principale e trasmette, in diretta streaming sul proprio sito e via etere nella zona Est di Brescia, tutti i concerti, gli spettacoli teatrali, i djset e i dibattiti che animano LE settimane di Festa.

Potete seguire in streaming sul sito www.ctv.bs.it dove si trova anche l’archivio video.

Per informazioni o collaborazioni, Ctv è a lato del Palco Principale della Festa, oppure scrivendo a info@ctv.bs.it.

Author: webmaster

Share This Post On