18 agosto 2010: The Gaslight Anthem sul palco della Festa di Radio Onda d’Urto a Brescia.

Secondo Rolling Stone Usa, “The Gaslight Anthem sono una delle 40 ragioni per essere eccitati ascoltando musica”. Sul palco centrale della XIX Festa di Radio Onda d’Urto, nella loro unica data italiana, mercoledì 18 agosto potrete rendervene conto da soli/sole: a Brescia  ci saranno infatti gli americani The Gaslight Anthem, gruppo rock  fra i più amati da Bruce Springsteen (nel video qui sul palco con i Gaslight).

Il gruppo è fortemente influenzato proprio dalla musica di Springsteen, nato e vissuto a pochi metri di distanza dal cantante Brian Fallon, così come da Joe Strummer (storico leader dei “Clash” ) e Bob Dylan.

I The Gaslight Anthem sono un gruppo punk rock statunitense di New Brunswick, New Jersey.

Hanno pubblicato il loro primo album, Sink or Swim, per la Xoxo Records nel maggio 2007, prima di firmare un contratto con la SideOneDummy Records, che ha prodotto il loro secondo album, The ’59 Sound, pubblicato il 19 agosto 2008.

A Brescia porteranno il loro ultimo cd, ‘American Slang’, in release dal 15 giugno 2010. Secondo Rolling Stone Usa, i  Per NME

L’ultimo singolo del gruppo, “Boxer”, è ascoltabile gratuitamente sul loro myspace

I The Gaslight Anthem suoneranno nella solita location degli ultimi anni: l’area feste di via Serenissima a Brescia, nella zona orientale della città fra Sant’Eufemia e Buffalora.

Il periodo della Festa, invece, sarà quello che va da giovedì 12 a sabato 28 agosto 2010.

Nel video: The Gaslight Anthem in “The ’59 Sound”

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=bOBb13yDnzo]

Cerchi o offri un passaggio per questo evento? Prova a usare il nostro servizio di car pooling! Clicca qui.

Author: webmaster

Share This Post On